La foto è un omaggio a Cristian, che domenica a Treviso il muro delle tre ore l’ha proprio demolito, finendo in 2h56 e una manciata di secondi. Sempre a Treviso, sulle strade che per lei sono di casa, Eleonora Bottazzo è arrivata prima della sua categoria.
Papetti ha corso la mezza di Imperia in compagnia di Filippo (Perolfi), classificandosi 27° nella classifica assoluta. Ma un più consistente gruppo di atleti Avis ha scelto la Stramilano e ha ottenuto degli degli ottimi risultati.
Sappiamo che il nostro Silvano (Corradini), che la scorsa domenica ha dato una limata di dieci minuti al suo record sulla mezza, questa volta ha scelto di correre uno dei tre percorsi di Certosa, dove c’era Achille a raccogliere le iscrizioni e dove, con trentadue presenze, il nostro è stato l’ottavo gruppo classificato.
In sette hanno scelto di correre in pista dove si assegnava il titolo provinciale sui 3000. Sul podio sono salite Maria (Pirastu) e Gianna.
A Badia, che Tarcisio raccomanda a chi non la conoscesse per i percorsi belli e vari, l’Avis ha fatto 12 iscrizioni che sono valse una medaglia d’oro che si aggiunge al montepremi di fine anno.
Atleti Avis alla Maratona di Treviso
Atleti Avis alla Stramilano